Skip directly to content

COME AVETE CONOSCIUTO I PARAMORE??

• COME AVETE CONOSCIUTO I PARAMORE??
    Posted on Dec 13, 2009
    Peter says
    Edited on March 30, 2012

Ciao a tutti mi chiamo Pietro ho 18 anni e vivo a Siracusa.
    Naturalmente i PARAMORE sono la mia band preferita, per me sono i numeri 1, hanno uno stile unico che non si può copiare, sono semplicemente fantastici riescono a trasmettere qualcosa di strano è raro.
    Purtroppo i PARAMORE non sono quel gruppo musicale che in Italia o in qualche altra parte del mondo abbia raggiunto un elevata popolarità... anche se la loro qualità musicale è senza dubbio ..ottima..
    Anche se noi fan siamo pochi ma buoni riusciamo a valorizzarli in qualsiasi aspetto è dettaglio. Ma comunque vorrei porvi una semplice domanda....:), qual'è stata la prima volta o la prima occasione che avete ascoltato o conosciuto(in senso musicale) i paramore??

Io per fortuna li ho ascoltati per caso,.....praticamente un giorno qualsiasi stavo rovistando tra i cd di mio fratello(CD ke nn ascoltava più)... ne presi 1 a caso con scritto "All We Know Is Falling 2005"...??... la curiosità mi spinse ad ascoltarlo sullo stereo...
    e da quel giorno fu amoreee!!XD non avevo ascoltato mai niente di così simile e piacevole. Nei successivi anni la mia passione per questo gruppo andava a crescere fino ad arrivare al "boom" della colonna sonora di twilight! e poi il resto si sà!

Allora ragazzi come avete conosciuto i PARAMORE? Se volete rispondete sotto! Ciaooo.......XD

48
    Forum category:
Peter_13's picture
on December 13, 2009 - 10:41am

Ciao a tutti mi chiamo Pietro ho 18 anni e vivo a Siracusa.
Naturalmente i PARAMORE sono la mia band preferita, per me sono i numeri 1, hanno uno stile unico che non si può copiare, sono semplicemente fantastici riescono a trasmettere qualcosa di strano è raro.
Purtroppo i PARAMORE non sono quel gruppo musicale che in Italia o in qualche altra parte del mondo abbia raggiunto un elevata popolarità... anche se la loro qualità musicale è senza dubbio ..ottima..
Anche se noi fan siamo pochi ma buoni riusciamo a valorizzarli in qualsiasi aspetto è dettaglio. Ma comunque vorrei porvi una semplice domanda....:), qual'è stata la prima volta o la prima occasione che avete ascoltato o conosciuto(in senso musicale) i paramore??

Io per fortuna li ho ascoltati per caso,.....praticamente un giorno qualsiasi stavo rovistando tra i cd di mio fratello(CD ke nn ascoltava più)... ne presi 1 a caso con scritto "All We Know Is Falling 2005"...??... la curiosità mi spinse ad ascoltarlo sullo stereo...
e da quel giorno fu amoreee!!XD non avevo ascoltato mai niente di così simile e piacevole. Nei successivi anni la mia passione per questo gruppo andava a crescere fino ad arrivare al "boom" della colonna sonora di twilight! e poi il resto si sà!

Allora ragazzi come avete conosciuto i PARAMORE? Se volete rispondete sotto! Ciaooo.......XD

Forum category: 
EriHysteria's picture

Ciao Pietro!
Nel 2007, quando frequentavo ancora le scuole medie, dopo aver fatto i compiti era mia abitudine accendere la tv su mtv. E un giorno accendendo la tv ho visto il video di Misery Business, fui subito colpita dal colore stravagante dei capelli di Hayley e dalla loro musica, diciamo che è stato amore a prima vista! Da quel giorno i Paramore sono entrati a far parte della mia vita e sono diventati il mio gruppo preferito!

topax's picture

una sera dello scorso mese stavo guardando svogliatamente una classifica delle più belle canzoni rock su mtv rocks, e ad un certo punto hanno mandato in onda misery business... la canzone mi è piaciuta tantissimo, e guarda caso il giorno dopo hanno fatto uno speciale delle loro canzoni più belle... da quel momento sono diventato un loro grandissimo fan!!!

PaRaMoRe BiGgEsT fAn3's picture

io invece li ho conosciuti perchè a scuola alcune mie amiche parlavano di loro e della loro musica cosi ho provato ad ascoltare la canzone ''decode'' e da allora ho cominciato ad ascoltare tutte le loro canzoni di tutti i loro album e ne sono felicissimaaaa!! ringrazio le mie amiche per avermi fatto scoprire questa fantastica band

chocolate bomb's picture

io li avevo sentiti a tempi di misery business ma non mi ero interessata a loro (ero ancora un po ingenua..) poi da quando è uscito brand new eyes mi sono innamorata!!!!!!!!!! e ora non posso proprio viverci senza..

DEBORA_2's picture

Hey! Piacere di conoscerti ;) bhà a me una mia amica mi aveva fatto sentire delle canzoni dei Paramore che... avevo apprezzato.. però non sapevo neache il titolo e tutt'ora non mi ricordo quali fossero... poi ho sentito Misery Business per la prima volta guardando il video su Mtv.. devo essere sincera?? bhè Hayley.. mi è apparsa cattiva .. quindi niente, non li ascoltati per un pò fino a che quest'anno con l'ultimo album mi sono resa conto che mi rispecchio molto in loro e Misery Business è la mia canzone preferita xD

RiotGirl's picture

Heila!:) Piacere sono Lu:)
Cmq io li ho conosciuti davvero per puro caso..ero annoiata a morte, ho acceso Mtv e....Wow!!c'era il video di Misery business e subito dopo averlo sentito mi sono precipitata a comprare il cd! Una cosa assurda non ero mai stata cosi colpita da un gruppo!:)

Peter_13's picture

wow ma avete risposto in tantissimiiiiiiii!! :D grazie a tutti ragazzi per i vostri commentiiii!

Paramore_MyDrug's picture

Li ho conosciuti con Pressure girovagando su youtube in un momento di noia mortale. v.v

byred's picture

la prima volta ke o conosciuto i paramore è stato il 31 luglio 2008 quando mi ero comprato guitar hero e appena ho visto misery business o detto proviamo questa e dalla prima volta ke lo suonata mi sono appassionato e o scarito tutti glia album e da li e stato paramoreeee

ParamoreAddict_17's picture

As you all know, Josh and Zac left Paramore. But Hayley, Jeremy and Taylor are not giving up. It’s a huge change for the fans, but it’s also a huge change for Hayley, Jeremy and Taylor.

They need us, they need to see we are supporting them, no matter what.

So if you want to be a part of this blog, just click the “submit a message” button and write something !

-- http://isupportparamore.tumblr.com/ --

Copy and paste to all Paramore videos : they need us !!

The only exception_Paramore 3's picture

Li ho conosciuti con " The only exception" , Grazie ad un mio "amichetto"! xD
E da quel giorno , ho cominciato a vivere delle loro canzoni ! =DD

ToffeE.P.'s picture

MTV...devo ringraziare questo canale se li ho conosciuti
! La prima volta che li ho sentiti è stata nel video di Misery Business e mi sono piaciuti tantissimo =) oggi sono diventati quasi un'ossessione xD

Alberto_6's picture

eeeeh io solo un'anno fa purtroppo.. con ignorance su mtv! e quando ho visto scritto paramore-ignorance ho detto:"e chi sono questi?!", allora ho ascoltato la canzone e mi ha preso subito! e sono stato preso subito da quei capelli rossi!!

Tachita's picture

La prima volta che ho ascoltato Paramore fù un giorno che ho guardato il video di Misery Business su mtv, ma non sapevo il nome della canzone e neanche della banda! Dopo ho ascoltato Crushcrushcrush (anche su mtv) e gli ho conosciuto. Ma sono diventata una grande fan quest' anno quando ho guardato il video di The only exception! Quel giorno ho cercato tutte le loro canzoni :) Sono felice perché li ho conociuto prima di Twilight

bordeaux's picture

non è stato un incontro preciso o un colpo di fulmine.. direi che per la prima volta ho sentito Misery business su mtv e poi ho iniziato a cercare altre canzoni e progressivamente sono arrivata a questo livello di fan fedelissima :)

TsukyPan's picture

umh.......penso che è stato con emergency aaanni fà quando era uscito il video che mi era piaciuto troppo ma non ho mai scoperto chei fosse la band...poi ho visto il video di decode e ho detto "mmh sentiapo pure le altre canzoni" sono andata su youtube e ho rivisto il video di emergency mezza sconvolta e ri-fissata con questa song allo stesso tempo, dopo aver visto il video di misery business mi son detta "ok, sono geniali" xD

Beth_10's picture

Heyyy :D
Allora..un giorno stavo andando a scuola insieme ad una mia amica quando ad un certo punto apre lo zaino e mi mostra il suo diario ;P e indovinate un po' chi c'era sul suo diariooooo.............................!!!!! UN'ENORME FOTO CHE RAFFIGURAVA QUATTRO FANTASTICI RAGAZZI (purtroppo Taylor non c'era ancora) :)
La mia amica mi ha chiesto se li conoscevo e io le ho detto di no, dopodichè mi ha cominciato a far ascoltare delle canzoni semplicemente magnifiche ed è stato amore a primo ascolto. ? My Heart ?

Juliette Has a Gun's picture

li ho conosciuti l'anno scorso.. stavo guardando mtv quando a un certo punto mi sono trovata davanti il video di ignorance e tutto il giorno ho cantato il ritornello della canzone fino allo sfinimento.. poi mi sono messa a cercare su internet altre canzoni e da allora me ne sono innamorata follemente di loro!!!:)

manu_92's picture

Io li ho sentiti per la prima volta un pomeriggio d'Agosto del 2007 in vacanza.. su MTV davano Misery Business, mi sono innamorata subito del significato della canzone, ma poi tornata alla "vita normale" non ci ho più pensato.
Poi ho sentito Decode e ne sono rimasta incantata, ho continuato a segiurli ma non ero "fan sfegatata".
Infine ho sentito Ignorance ed è stato amore a primo battito di drums.. e ora sono quello che sono, ovvero pazza di loro e della loro musica!!! (:

SarettaS's picture

Io li ho conosciuti un anno fa..suonando in guitar hero world tour...
Subito mi sn innamorata della loro canzone Misery Business e da lì ho voluto provare a sentire le loro altre canzoni, perchè per me avevano uno stile davvero unico!! Ascoltando i loro cd mi sono innamorata di questa band, che ora è diventata il mio gruppo preferito! ;)

V@mpire_grl's picture

io li ho conosciuti l'anno scorso attraverso Decode,visto che sono una grande fan di Twilight.Li avevo notati,ma non mi avevano colpito molto,poi un giorno ho visto x caso il video di Ignorance su un canale SKY e da lì me ne sono innamorata,ho iniziato ad ascoltare tutte le loro canzoni e a trasmettere la mia passione agli amici.Io e la mia migliore amica li amiamo!!!!!

jsknight's picture

Ciao,

prima di comprare Riot l'unica cosa che sapevo dei Paramore era la canzone Decode , bella ma un pò troppo sempliciotta...probabilmente l'ho ascoltata rovistando tra le soundtrack di Twilight...

Per caso in un negozio di dischi a Firenze mi è spuntato Riot... La copertina mi ha affascinato così me lo sono comprato giusto per curiosità....

il resto è storia...
I Paramore adesso sono la mia band preferita!!!
Mi piace tantissimo la voce di Hayley e la musica seppur semplice "nu metal" ? è ben sviluppata...me le sto schitarrando tutte...

Non che li abbia comprato perchè hanno fatto una colonna sonora... ma il disco mi è propio capitato tra le mani.
Non pensavo che fossero così bravi!
Wow!!

gio'2's picture

con la pubblicità dellamediaset premium 3 anni fa xD con misery business poi su mtv con decode =)

smartita's picture

Io li ho conosciuti molto recentemente....

Grazie a una mia amica che me li ha consigliati, ho letto la saga di twilight e ho visto i film. La colonna sonora mi è piaciuta tantissimo e l'ho comprata. Mi sono innamorata di decode e i caught myself e ho comprato tutti i cd.

laire.93's picture

Io li avevo sentiti per la prima volta quando hanno pubblicato il video Misery Bisiness in italia. la canzone mi piaceva un sacco ma non mi è venuto mai in mente di cercare altre canzoni. Poi quando è uscito Twilight e ho visto che Decode era la colonna sonora del film, ho deciso di ascoltare le altre canzoni e da lì sono diventata una fan dei Pmore!!!!

Oogie Boogie's picture

io li ho conosciuti x caso..ero in vacanza a Londra e in stanza con mia sorella abbiamo deciso di curiosare cosa davano alla tele li...è passato il video di "crushcrushcrush" e sono impazzita!!..lei è fantastica e idem la canzone!!..mi sono segnata il nome del gruppo e appena tornata a casa mi sono messa a carcar il possibile...da li non ho più smesso!!=)

everywhereandnowhere's picture

ho sentito prima Misery Business, ma sono diventata una fan quando ho sentito Decode poco prima che e uscito Twilight nel cinema. dopo Decode sono diventata una fan e adesso ho tutti i loro canzoni da Riot!, The Final Riot!, All We Know Is Falling e brand new eyes e anche molti canzoni che hanno che non sono nei album. penso anche io che Paramore e il numero 1!! sono davvero fantastici!

Valentina_10's picture

Ancora prima di Twilight.. la prima canzone che ho sentito è stata Pressure, poi vagando per YouTube Misery Business..suonando la chitarra amo le versioni acustiche soprattutto..Poi avvenne che una dopo l'altra... Ora le so tutte a memoria... =D Se volete aggiungermi su MSN o Facebook: vale.dance.93@live.it
Paramore rock my world!

Alberto Fissani's picture

salve a tutti..io li o conosciuti guardando Twilight da quel giorno mi sono messo ad ascoltare un po delle loro canzoni su youtube..e diciamo che adesso se non ho l'mp3 con tutte le canzoni e sparato al massimo di volume non sto bene xD...

Saramore_6's picture

Io li ho conosciuti grazie a Misery Business su Guitar Hero World Tour e mi sono letteralmente innamorata di quella canzone! Esattamente due giorni dopo ho visto su MTV Pulse il video di Decode e ho deciso di scaricare i loro CD perchè dire che sono degli dei dell'alternative rock è un eufemismo! E grazie Decode mi hanno anche fatto innamorare di Twilight e di quel genio di Stephenie Meyer!

Pages