Skip directly to content

PARAMORE IN ITALIA? 2011?

• PARAMORE IN ITALIA? 2011?
    Posted on Nov 8, 2010
    BornForParamore says
    Edited on March 30, 2012

ciao a tutti!!

qualcuno sa se c'è una minima possibilità che il prossimo anno i paramore vengano in italia anche per una sola data??? :( :( :( io non resisto più!!!! voglio un loro concerto!!!!

ringrazio già per le risposte e a chi invece dirà che basta guardare qua nel sito rispondo già che lo so, però magari ci sarà qualche voce che gira a riguardo!!

bye guys!! :)

86
    Forum category:
_BornForParamore_'s picture
on November 8, 2010 - 8:35am

ciao a tutti!!

qualcuno sa se c'è una minima possibilità che il prossimo anno i paramore vengano in italia anche per una sola data??? :( :( :( io non resisto più!!!! voglio un loro concerto!!!!

ringrazio già per le risposte e a chi invece dirà che basta guardare qua nel sito rispondo già che lo so, però magari ci sarà qualche voce che gira a riguardo!!

bye guys!! :)

Forum category: 
paramorechloe's picture

Ciao bella. Come stai?

Silver's picture

Ciao a tutti, scusate se nn c'entra, ma qualcuno d voi ha già ordinato una t-shirt dal negozio artist italiano? quanto ci mettono a consegnarla? ciao

Gibson Boy's picture

Spero che vengano!

Stefhaniah's picture

----> @Stefhaniah on twitter :D

speriamo vengano sia a milano che a roma =D io non aspetto altro cavolo!!!! T.T

silvy90's picture

ank'io nn resisto più.. qnd guardo i loro concerti su youtube mi viene da piangere perkè vorrei essere ank io li !! l'anno prox li voglio qui a milano!!!!!

PaRaMoRe BiGgEsT fAn3's picture

io pagherei milioni per averli qui in Italia..possibilmente a Roma eheh

a chi lo dici...=( =(

andrew.31's picture

cheppalle

nuuuu =( =( eh oh toccherà si tener botta fino al 2012 missà...='( ='(

Beth_10's picture

Ritiro tutto, non ho più il super aggancio

Beth_10's picture

Diciamo che per quest'anno non penso verranno (ma ho un super aggancio che potrebbe cambiare la situazione e forse-forse-farli venire)..ma dubito. Dobbiamo tener botta fino al 2012

FedeRiot_2's picture

D: Oh mio Dio, vanno in Polonia, in Repubblica Ceca (senza nulla togliere a 'ste nazioni.. @__@) e non vengono in Italia??? Ma perchéééé?!! ç____ç
Se qualcuno sa qualcosa.. ce lo dica =D

@beth
grandi i panic!at the disco! =) cmq stesso quesito di federico..c'è una possibilità che vengano quindi?

Federico's picture

@Beth ?
quindi?
secondo te c'è qualke speranza che vengano ank i paramore in italia prima o poi?

Beth_10's picture

@BornForParamore
E' stato annunciato da poco che i panic!at the disco hanno aggiunto una data italiana..

ma se mi dici così beth mi demoralizzo ancora di più...=( =( io ci speravo in un piccolo regalo post esami quest'estate, ma missà che me lo sogno la notte a sto punto!! =( =( che tristezza....la repubblica ceca???? ma dico!!!! qua ci son così tante cose da vedere, potrebbero fare un tour solo in italia come in america del sud e così si visitano il nostro "bel" paese!!! T.T NON è GIUSTOOOO!!!!!!!

chocolate bomb's picture

ma nn vedono quanti fan italiani ci sono?!?!? che vengano 1 volta, solo 1 e poi vediamo se ci va poca gente!!!!!!! probabilmente la Fueled By Ramen ci tiene proprio..afarsi odiare!!!!!ma santissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beth_10's picture

Ah, e un'altra cosa. Nessuna delle band della Fueled By Ramen (la loro casa discografica) ha fissato un concerto in ITALIA. E questa cosa mi fa veramente incazzare. Sarà un caso? Oppure non è solo una coincidenza?? Beh, in tutta sincerità mi sono anche stufata di sperare, sperare e (ancora) sperare se poi veniamo ricompensati così. E non dimentichiamoci che già nel 2010 ci avevano promesso che sarebbero tornati per la fine di quell'anno. Ma nessuno di noi li ha ancora visti in Italia. E la colpa non è nè di Hayley, nè di Jeremy, nè tantomeno di Taylor, ma di quei poveretti che gli organizzano i concerti.

Beth_10's picture

No. Non verranno nemmeno quest'anno. Vi basta guardare questo:

http://www.paramore.net/blog/8c117a-2011-european-summer-tour/

Non c'hanno nemmeno minimamente considerati..ma porca vacca ma perchè vanno in Repubblica Ceca e in Italia no???!

alternative dreams's picture

si infatti io aspetto tanto un loro concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

già! speriamo veramente ci facciano una bella sorpresina per l'estate!! o almeno per l'autunno!!! io non resisto più!!!!!!!! =( =(

Fede_3's picture

Non è assolutamente giusto! una data in italia potevano pure inserirla. Quanto ancora dobbiamo aspettare per vederli in concerto?magari aggiungono qualche altra data e decidono di fare una capatina qui. LET'S HOPE!!!

=( =( =( uffiiiii!!!!!! =( =( perchè non mi fanno un bel regalo per la maturità???? =( non chiedo tanto, un misero concertino!!!!! T.T

Beth_10's picture

E poi tra poco c'è il warped tour di mezzo..

Letsbeu's picture

No purtroppo ç.ç

Bartman2001's picture

Magari!!

Beth_10's picture

@Ellie
Dove abiti?

purtroppo si Beth, solo 4 della mia zona...=( però aumentano a 7 se aggiungo quelli che abitano vicino alla provincia di vicenza che ho conosciuto tramite la community! :-/ @Ellie pochini siamo, è una tristezza questa cosa...=( =(

Ellie_2's picture

Qua ce ne sono pochissimi di loro fan ç_ç

Pages